Ciao!
Se leggi questo messaggio, probabilmente la tua esperienza Erasmus è appena terminata. Siamo sicuri che avrai con te ricordi bellissimi, ricordi e storie che le parole non riusciranno ad esprimere nella loro interezza.
Alcuni psicologi hanno teorizzato il PES, o Post-Erasmus Syndrome… Uno stato misto di nostalgia e trauma per il ritorno alla “vita precedente”. 
Forse non sai che anche a Palermo esiste ESN, Erasmus Student Network… Un’associazione europea no profit che da anni aiuta e cambia le vite di chi, come te, è appena rientrato a Palermo.
Anche noi siamo ex Erasmus, e al ritorno a casa abbiamo sentito il bisogno di continuare la “vita Erasmus”, una vita fatta di sorprese, nuove amicizie e scoperte. 
Abbiamo conosciuto a Palermo una realtà di cui ignoravamo l’esistenza, a partire dagli studenti internazionali che annualmente visitano la nostra terra e ne diventano abitanti, così come lo sei stato tu durante il tuo scambio internazionale.
Speriamo di poterti conoscere a breve e raccontarti di ESN, di come ha cambiato la vita ai ragazzi di questa grande famiglia. Una famiglia, italiana ed europea, composta da circa 13500 volontari.
Se sei una persona piena di energia, pronta ad immergersi in un contesto nuovo e stimolante, proprio al centro di Palermo, con noi troverai un mondo fatto di vita associativa, volontariato, attività ludiche, culturali, gite, viaggi ed eventi locali e nazionali, un gruppo affiatato che aspetta solo il tuo entusiasmo e la tua voglia di crescere anche qui in città, nel segno della cittadinanza europea.

Atttraverso il form, ti tendiamo la mano, per farti scoprire una realtà fatta di studenti, ex Erasmus e ragazzi di talento che da anni animano la vita della mobilità studentesca internazionale a Palermo!

COMPILA IL FORM IN FONDO ALLA PAGINA PER RICEVERE MAGGIORI DETTAGLI SULL'INCONTRO! 

ATTENZIONE! Se l'Erasmus ti ha cambiato la vita, sappi che ESN te la stravolge! 

IL TEAM DI ESN PALERMO

Date: 
01/09/2015 - 19:00